assistenza legale

Consulenza legale

 

Lo studio legale Purinan, inaugurato nel marzo 2014 si trova nel centro di Udine. Il titolare, l' avvocato Andrea Purinan, si è laureato con lode all'Università di Trieste nel 1992 e ha maturato un'esperienza più che ventennale in vari campi del diritto, in particolare quello civile.

L'avvocato offre consulenza ed assistenza legale in diversi ambiti del diritto civile, con particolare attenzione al diritto bancario - compreso il risarcimento danni per acquisto di azioni e per illeciti dei promotori finanziari - al diritto condominiale e delle locazioni.

Lo Studio si occupa, inoltre, di risarcimento danni per errori in materia sanitaria e di recupero crediti.

 

Rapporto personalizzato

Lo studio, che si avvale anche di collaboratori e consulenti esterni, stabilisce con il cliente un rapporto basato sulla fiducia e la trasparenza e valorizza al massimo le relazioni personali, garantendo un'assistenza attenta anche alla dimensione umana dell'incarico professionale.

separazioni

Rapidità e trasparenza

 

L' avvocato opera per far raggiungere ai propri clienti in modo rapido ed efficace i propri obiettivi. L'assistenza legale viene fornita nel rispetto dei valori di onestà, professionalità e riservatezza. La piena soddisfazione del cliente determina le modalità di intervento. Un servizio tempestivo, la massima qualità e l'attenzione verso il contenimento dei costi sono le linee guida dell'attività svolta.

 

Share by: